Indice
Filippo d’Edimburgo: requiem!
Com’è noto, il 9.04.2021 è deceduto, all’età di 99 anni, Filippo di Edimburgo, Principe consorte della Regina del Regno Unito Elisabetta II.
Le “reali” esequie si sono solennemente e sontuosamente tenute il 17/4 nella cappella del castello di Windsor, sia pur con pochi invitati reali, tutti rigorosamente con mascherina nera (secondo copione universale Covid-19, ma roba comunque da sartoria reale).
Ma chi era realmente il consorte della Regina? Ecco qualche notizia … controcorrente!
Filippo d’Edimburgo era ufficialmente iscritto alla più alta massoneria inglese: “Fratello (reale) massone” n. 2612 della Navy Lodge della Gran Loggia Unita d’Inghilterra.
Ecologista e animalista d’eccellenza, fu il fondatore e presidente onorario del WWF, con chiara ispirazione malthusiana (è necessario ridurre la presenza dell’uomo, “cancro del pianeta”).
Nel 1988 in una intervista alla Deutsche Press Agentur disse: “La crescita dell’uomo è la più grande minaccia per il pianeta! Se dovessi reincarnarmi vorrei esser un virus letale per eliminare la sovrappopolazione”.
Anche se la Regina consorte risulta tuttora, come tutti i sovrani inglesi da Enrico VIII in poi, Capo della Chiesa anglicana, il Principe era di fatto un neanche troppo occulto avversario del cristianesimo.
In un convegno su “Ecologia e Religioni”, tenutosi a Washington il 18.05.1990, raccomandò calorosamente l’abbandono del cristianesimo e il ritorno alle religioni pagane, più rispettose della natura (fra queste consigliò quelle degli indios americano-amazzonici, quelle polinesiane e quelle degli aborigeni australiani).
Requiem … e meno male che la ‘reincarnazione’ non esiste.
Il ritorno di Frankenstein: verso l’uomo-scimmia?
La Cina, dopo averci regalato il Covid-19 (cfr. News 27.10.2020 e 16.08.2020) e aver progettato “soldati geneticamente rafforzati” (cfr. News 31.12.2020), ora vuole darci anche l’uomo-scimmia?
Per il momento (15.04.2021) un’equipe di ricercatori cinesi e americani ha cercato di produrre la scimmia-uomo: hanno infatti inserito cellule umane adulte, riconvertite ad uno stadio di pluripotenza (capaci cioè di formare ancora diversi tipi di tessuti e organi), in blastocisti di scimmia (embrioni a 5-6 giorni dal concepimento) per vedere come interagivano.
L’esperimento non è riuscito: i 132 embrioni manipolati dopo 20 giorni sono tutti morti.
Lo scopo dichiarato dell’esperimento è quello, apparentemente nobile, di creare «organi e tessuti per il trapianto», ma l’attuale delirio di onnipotenza della scienza (genetica) fa temere il tentativo di produrre pure l’uomo-scimmia. (leggi)
È evidente che l’uomo voglia porsi al posto del Creatore (novelli stregoni, deliri da Prometeo); ma anche che il Maligno voglia distruggere ormai anche l’ordine della Creazione.
Quanto durerà ancora la pazienza del Creatore?
Dal matrimonio con chiunque a quello con … il figlio!
Nella documentata News del 13.02.2021 avevamo osservato come la pretesa di chiunque di sposarsi con chiunque, dal matrimonio “omosessuale” era già scivolata a quello “con se stessi” per giungere persino a quello “con le cose”, magari prospettando anche quello con gli animali. Dobbiamo fare un aggiornamento …
In questi giorni a New York (Tribunale Federale di Manhattan) è stata ufficialmente depositata, sotto forma di causa, la richiesta di un uomo, regolarmente sposato e convivente con la moglie, di sposare anche “suo figlio”. Trattandosi praticamente di incesto (e tra l’altro omosessuale), la causa è stata inoltrata per «incostituzionalità», secondo lui, delle vigenti leggi sull’incesto! (leggi) (leggi)
Alla prossima puntata …
Biden pro aborto
Avevamo subito osservato (cfr. News 17.12.2020) come il neo Presidente USA Joe Biden, peraltro secondo quanto aveva apertamente dichiarato in campagna elettorale, non avesse perso tempo nel suo sostegno all’aborto e alle agenzie pro-aborto (in quella cosiddetta Pro-Abortion Mafia).
Capovolgendo in merito tutte le leggi della presidenza Trump (che aveva ad esempio impedito a entità che praticano aborti, come la potentissima Planned Parenthood, di ricevere finanziamenti federali: solo per questa agenzia sotto Obama erano 60 milioni di $ annui), l’amministrazione Biden/Harris vuole ripristinare i regolamenti stabiliti da Clinton già nel 2000, con cui i contribuenti sono costretti, volenti o nolenti, a finanziare l’industria dell’aborto (il cosiddetto Titolo X). (leggi)
Se sono così, il Signore ci preservi dai Presidenti cattolici …!
I padroni del mondo
Il mondo, che anche a motivo del Covid-19 e delle irresponsabili decisioni governative che stanno conducendo al collasso le economie di interi Paesi [una perdita di 1.000 miliardi di $ e un aumento del 40% di persone bisognose (235 milioni in più nel 2021), con «esigenze umanitarie che saranno le più desolanti mai pensate» (Mark Lowcock, responsabile ONU Affari umanitari) (v. News 10.01.2021)], conosce invece quest’anno nel mondo un’impennata del numero dei miliardari (record di 2.755 (+ 660 rispetto al 2020) per 13.100 miliardi di $ (+ 8.000 rispetto al 2020), con 493 nuovi ingressi (di cui 210 dalla Cina). [fonte: Forbes, 35^ classifica annuale dei super ricchi] [ANSA, 7.04.2021]
Ecco i primi in classifica (patrimonio in miliardi di $):
1°: Jeff Bezos (USA) = 177
Amazon, Blue Origin (per voli spaziali), The Washington Post
2°: Elon Musk (USA, cittadinanza canadese) = 151
Tesla, Space Exploration Technologies Corporation, Neuralink (neurotecnologie, sviluppo interfacce neurali impiantabili)
3°: Bernard Arnault (F) = 150
LVMH (oltre 70 marchi di aziende di alta moda, orologi, gioielli, vini e liquori, editoria, distribuzione, alberghi di lusso)
4°: Bill Gates (USA) = 124 (Microsoft, …)
5°: Mark Zuckerberg (USA) = 97 (Facebook, …)
In Italia:
40° (ufficialmente residente in Belgio, in cui è al 1° posto): Giovanni Ferrero = 35,1
62° : Leonardo del Vecchio = 25,8 (Luxottica, EssilorLuxottica)
323°: Giorgio Armani = 7,7
327°: Silvio Berlusconi = 7,6 miliardi
Povertà sempre più grande …
Ricchezza (potere, informazione … menti) sempre più in mano a pochi!