Comincia forse a scricchiolare il grande potere ideologico dell’Occidente (e dell’Anticristo)?

  • Post category:Occidente

La gente, quella vera e non quella pensata a tavolino dalle nuove ideologie, è ormai stanca di un potere mondiale, specie occidentale, che, sotto il paravento delle democrazie, obbedisce solo ai dettami di “potenze occulte”, economiche ed ideologiche. Anche quest’anno milioni di persone sono scese in piazza (a Washington, Parigi,…

Continue ReadingComincia forse a scricchiolare il grande potere ideologico dell’Occidente (e dell’Anticristo)?

Terrorismo ideologico relativista

Nel mondo occidentale cresce una sottile forma di terrorismo ideologico che maschera, sotto il manto della libertà e dei diritti, l’obbligo (dittatura) del “relativismo”. Per cui è perseguitato - almeno mediaticamente, ma ormai anche giuridicamente e qualche volta persino fisicamente - chi si oppone al “pensiero unico”, al “politicamente corretto”,…

Continue ReadingTerrorismo ideologico relativista

Sbarchi: quanto potrà ancora permettersi l’Italia?

Quando manca ancora un mese alla fine del 2016, il Ministero dell’interno fornisce oggi questi dati, in riferimento agli sbarchi di immigrati illegali giunti in Italia lungo il presente anno: 171.000, cui va aggiunto il triste numero di 4.600 persone annegate durante l’attraversamento del mare. Dunque fin d’ora il 2016 risulta un…

Continue ReadingSbarchi: quanto potrà ancora permettersi l’Italia?

L’altra Europa, cristiana: la Polonia

  • Post category:Occidente

Oggi il presidente polacco Andrzei Duda, insieme ai vescovi cattolici polacchi, con una cerimonia tenutasi nel Santuario della Divina Misericordia a Cracovia (quello accanto al monastero di Santa Faustina), ha ufficialmente riconosciuto Cristo come Re della Polonia. Una mozione in tal senso - sostenuta dalla “Lega delle famiglie polacche”, dal partito…

Continue ReadingL’altra Europa, cristiana: la Polonia

Come Hillary Clinton vorrebbe addomesticare la Chiesa Cattolica… e perseguire la “cultura della morte”

Abbiamo già riportato (v. News del 23.08.2016) alcuni fondamenti persino “diabolici” nel processo formativo culturale e politico della Hillary Clinton. Dentro lo scandalo della rivelazione di sue e-mail private (caso Wikileaks), pubblicazione su cui si può avere qualche remora ma il cui contenuto non è stato smentito dall’interessata ed è inquietante, emerge pure un…

Continue ReadingCome Hillary Clinton vorrebbe addomesticare la Chiesa Cattolica… e perseguire la “cultura della morte”

Islam e Califfato… USA e Russia… Europa e Italia

  • Post category:Mondo

Il nuovo Califfato dell’era contemporanea (“califfo” è nome che deriva ed indica fin dall’inizio i “successori di Maometto” alla guida dello stato islamico) è stato proclamato nel giugno 2014 e si è costituito con la conquista del nord dell’Iraq e dell’est della Siria (chiamato Daesh o ISIS). In quanto potenza…

Continue ReadingIslam e Califfato… USA e Russia… Europa e Italia

La libertà religiosa in Cina (nuovo grave atto)

Una nuova bozza di regolamenti sulle attività religiose è stata diffusa in Cina e dovrebbe essere approvata il prossimo 7 ottobre. Nonostante un’apparente maggior apertura (si parla ad esempio di possibilità di costruzioni religiose - dopo le invece anche recenti distruzioni di chiese e di croci - ma con regolamentazione,…

Continue ReadingLa libertà religiosa in Cina (nuovo grave atto)

Eterofobia omosessualista

Che sotto il pretesto del rispetto e della non discriminazione - principi ovviamente giusti e pure profondamente cristiani, nei confronti di tutte le persone - le potenti lobbies omosessuali (e Lgbt) stiano progressivamente imponendo a tutti i governi occidentali (e tendenzialmente a tutto il mondo, persino con ricatti di tipo…

Continue ReadingEterofobia omosessualista

Hillary Clinton: riferimenti “diabolici” nella sua formazione

Difficile la scelta che gli USA dovranno porre in atto per eleggere il loro 45° Presidente, il prossimo 8 novembre. Perché anche nella grandi democrazie occidentali ciò che offre il “mercato elettorale” sembra in fondo una sorta di variazioni sul tema di ciò che potenti lobbies hanno già deciso debba comunque passare.…

Continue ReadingHillary Clinton: riferimenti “diabolici” nella sua formazione

Vietato il “Padre nostro” a scuola. E gli studenti lo recitano lo stesso

Con la solita grave motivazione secondo cui una manifestazione di fede in un luogo pubblico non sarebbe idonea alla “laicità” di un Paese e non rispettosa di altre fedi religiose - riducendo in questo modo la laicità e il rispetto all’azzeramento di ogni fede, cosa che non è affatto neutrale ma scelta del…

Continue ReadingVietato il “Padre nostro” a scuola. E gli studenti lo recitano lo stesso

Il “Big Bang”? Scoperto da un prete-scienziato

  • Post category:Scienza

Cinquanta anni fa, il 20.06.1966, moriva a Lovanio (B) Georges Edouard Lemaître, il sacerdote e grande scienziato (fisico e astronomo) belga che non solo scoprì l’espansione dell’universo ma pose per primo (nel 1927) l’ipotesi di un punto originario dell’universo, che chiamò “atomo primigenio” e che poi (dal 1949) si chiamò “Big Bang”,…

Continue ReadingIl “Big Bang”? Scoperto da un prete-scienziato

Da oggi per lo Stato Italiano la “vera” famiglia non c’è più

Oggi in Italia entra in vigore la legge n. 76/2016 del 20.05.2016 (giorno in cui è stata firmata dal Presidente della Repubblica - cattolico! - un po’ in sordina, visto che tutto il mondo mediatico italiano era concentrato sulla morte di M. Pannella), cioè il DDL detto Cirinnà (senatrice del…

Continue ReadingDa oggi per lo Stato Italiano la “vera” famiglia non c’è più

La “fontana di Trevi” a Roma … rossa per il sangue dei martiri

Per una sera la più celebre fontana del mondo si è illuminata di rosso, per ricordare il sangue dei martiri cristiani dei nostri giorni. L’iniziativa, promossa dalla Sezione Italiana della Fondazione Pontificia “Aiuto alla Chiesa che Soffre”, ha voluto puntare i riflettori sui tanti bambini, donne e uomini cristiani di…

Continue ReadingLa “fontana di Trevi” a Roma … rossa per il sangue dei martiri

Un nuovo miracolo eucaristico in Polonia

Che nella storia siano avvenuti numerosissimi “miracoli eucaristici”, di cui molti analizzati anche scientificamente (senza poter trovare una risposta naturale e scientificamente possibile), si parla anche nel nostro sito, nel Dossier “Miracoli” (link) al n. 7. Ora abbiamo la conferma di un nuovo miracolo eucaristico, avvenuto poco tempo fa, nel…

Continue ReadingUn nuovo miracolo eucaristico in Polonia

Finalmente anche le “femministe” … contro “l’utero in affitto”

Una delle rappresentanti “storiche” del femminismo italiano, Luisa Muraro, si scaglia contro la pratica dell’utero in affitto. Lo fa addirittura in un suo recente libro (L’anima del corpo. Contro l’utero in affitto, Ed. La Scuola), dove tra l’altro scrive: “L’idea di commissionare la confezione di una creaturina umana con un…

Continue ReadingFinalmente anche le “femministe” … contro “l’utero in affitto”

Allarme del vescovo maronita di Damasco: cristiani estinti in Medio Oriente in 10 anni!

In una lettera (al vescovo di Evry) il vescovo maronita di Damasco Samir Nassar prospetta un mutamento epocale: la possibilità che in dieci anni non ci siano più cristiani in Medio Oriente! Cioè proprio là dove Gesù è vissuto e il cristianesimo è nato. Di fronte all’intricatissima situazione della Siria…

Continue ReadingAllarme del vescovo maronita di Damasco: cristiani estinti in Medio Oriente in 10 anni!

Nuovi Battesimi a Pasqua … dove?

Solo nella cattedrale cattolica di Pechino, dedicata all’Immacolata Concezione, nella notte di Pasqua, durante la solenne “Veglia pasquale” che è centro di tutto l’anno liturgico, sono state battezzate dall’arcivescovo mons. Giuseppe Li Shan 100 persone adulte! Molti Battesimi di adulti sono stati celebrati anche in altre chiese cinesi. In una parrocchia…

Continue ReadingNuovi Battesimi a Pasqua … dove?

Il governo italiano accelera su tutto ciò che comanda … l’Impero (e … l’Anticristo)

Negli USA, in Francia e in molti altri Paesi dell’Occidente - dove l’apostasia già segnalata in modo apocalittico da S. Giovanni Paolo II (Ecclesia in Europa, n. 9) ormai non è più “silenziosa” ma violentemente all’attacco di ogni residuo di cristianesimo (a tal punto che pure il Papa e il Patriarca…

Continue ReadingIl governo italiano accelera su tutto ciò che comanda … l’Impero (e … l’Anticristo)

Il governo italiano promuove il matrimonio… solo se omosessuale?

e sostiene i figli… solo se ‘fabbricati’ per gli omosessuali? È sempre più evidente che anche in Italia sono ormai sempre meno i giovani che pensano al matrimonio. E, se ancora si sposano, il loro matrimonio dura sempre meno. Secondo gli ultimi dati ISTAT (v. News del 20.11.2015) in un anno in Italia i…

Continue ReadingIl governo italiano promuove il matrimonio… solo se omosessuale?

Family Day 3. La forza della verità … contro le ideologie disumane

  • Post category:Varie

Ammettiamolo: che in una sempre più incalzante “dittatura del relativismo”, dove si viene discriminati da tutti i poteri (culturali, economici, politici, persino commerciali) se si osa non essere d’accordo col “pensiero unico dominante” (sostenuto da potenti lobbies mondiali, tutte plaudenti all’ideologia Lgbt) e persino che rischi di diventare “reato” anche solo dissentire…

Continue ReadingFamily Day 3. La forza della verità … contro le ideologie disumane

La guerra globale contro i cristiani… e il silenzio della comunità internazionale

Attualmente nel mondo sono 150 milioni i cristiani perseguitati (uccisi, violentati, discriminati, costretti a fuggire); e non solo nei Paesi islamici, ma anche da parte di indù, buddisti e regimi atei. Dall’Irak in 11 anni è fuggito il 70% dei cristiani, rimanendo 275.000 (120.000 sono fuggiti dai territori occupati dall’ISIS,…

Continue ReadingLa guerra globale contro i cristiani… e il silenzio della comunità internazionale

Non ci sono altre news da caricare

Non ci sono altre news da caricare