Dittatura “gender/gay” in Europa

  • Categoria dell'articolo:Gender & Lgbt

In netto contrasto con alcuni dei diritti fondamentali dell’uomo (quali la “libertà di coscienza”, la “libertà di religione” e la “libertà di educazione”), in Germania viene vietato per legge ai genitori di dissentire circa quei corsi di “educazione sessuale” imposti obbligatoriamente nelle scuole dei loro figli, dove si insegna non solo il…

Continua a leggereDittatura “gender/gay” in Europa

I C.A.V. in Italia hanno salvato dalla morte 160.000 bambini

  • Categoria dell'articolo:Aborto

In 40 anni di attività in sostegno (religioso, morale, economico, psicologico) alla vita nascente i 345 Centri di Aiuto alla Vita (C.A.V.) e le 250 sezioni del Movimento per la Vita operanti in Italia, per l’impegno di oltre 10.000 volontari, hanno salvato dalla morte - altrimenti quasi già decisa dai…

Continua a leggereI C.A.V. in Italia hanno salvato dalla morte 160.000 bambini

La Cina…

Come sappiamo, la Repubblica popolare cinese, che conta quasi 1.400.000.000 di abitanti, è governata in modo rigido e dittatoriale dal Partito Comunista, unico partito ammesso in questo immenso Paese. In tale partito-governo l’ideologia marxista-maoista, se si è aperta ad un “capitalismo di stato” peraltro senza scrupoli sul piano dei diritti…

Continua a leggereLa Cina…

Francia: le violenze anticattoliche non sono reato… anzi!

  • Categoria dell'articolo:Cristianofobia

Assolte le Femen che avevano compiuto attacchi anticattolici, vandalici e osceni nella cattedrale di Notre Dame e nella chiesa della Madeleine, a Parigi. Condannate invece le tre guardie che le avevano bloccate! Le Femen sono quelle attiviste antireligiose e pro-gay, in genere di nazionalità ucraina, legate a poteri-forti anticristiani e al mondo della pornografia…

Continua a leggereFrancia: le violenze anticattoliche non sono reato… anzi!

I Mormoni alla conquista di Roma

Tra i numerosissimi gruppi “protestanti”, scaturiti dalla Riforma del XVI secolo con la perdita della oggettività dell’unica Chiesa Cattolica voluta da Cristo Signore - fondata cioè sull’oggettività dei sacramenti, validi per la “successione apostolica” (vescovi) e dell’autentica interpretazione del Vangelo, garantita dal Magistero sotto la guida di Pietro (Papa) (vedi…

Continua a leggereI Mormoni alla conquista di Roma

Mondo arabo (musulmano)… e Occidente (sempre meno cristiano)!

Mondo arabo (musulmano) … e Occidente (sempre meno cristiano)! La concezione del mondo che caratterizza l’Islam è fondamentalmente questa: esistono i paesi musulmani e quelli che devono essere invasi per renderli tali [v. nel sito il documento di Fede & cultura “Crociate, Islam e Cristianesimo” o il Dossier “Le Crociate”]. Per…

Continua a leggereMondo arabo (musulmano)… e Occidente (sempre meno cristiano)!

Divorzio breve… ma a questo punto perché lo Stato si occupa ancora di matrimonio?

L’introduzione del "divorzio" in Italia (1°.12.1970) ha provocato lo tsunami della facilità con cui contrarre e sciogliere il matrimonio civile. Anche il tentativo di abrogarlo col Referendum del 1974 fallì. La voce profetica del Magistero della Chiesa, che preannunciava come ciò avrebbe causato una spinta alla distruzione del matrimonio, non…

Continua a leggereDivorzio breve… ma a questo punto perché lo Stato si occupa ancora di matrimonio?

Straordinari eventi di fede… e altri segni (diabolici?)

“Possano questi sette anni che ci separano dal centenario delle Apparizioni (2017) affrettare il preannunciato trionfo del Cuore Immacolato di Maria a gloria della Santissima Trinità”: così si espresse Papa Benedetto XVI al termine dell’omelia tenuta a Fatima il 13.05.2010, 93° anniversario della prima apparizione della Madonna (v. Dossier). Ma di tale “trionfo” aveva parlato la…

Continua a leggereStraordinari eventi di fede… e altri segni (diabolici?)

Ecco cosa accade quando pensiamo che i “figli” siano cose da “fare” o da “scartare”

E’ purtroppo ormai molto tempo che si è passati dal dire “procreare” un figlio (i genitori pro-creano il corpo mentre Dio crea l’anima, che non deriva certo dai genitori), all’“avere un figlio” (è un dono, da Dio e dal coniuge) fino all’attuale banalissimo “fare un figlio”, come se fosse un oggetto. Ormai ci…

Continua a leggereEcco cosa accade quando pensiamo che i “figli” siano cose da “fare” o da “scartare”

Cosa ha detto Papa Francesco al Presidente U.S.A.

Così il Comunicato ufficiale della Sala Stampa Vaticana: Stamani, giovedì 27 marzo 2014, S.E. il Sig. Barack H. Obama, Presidente degli Stati Uniti d’America, è stato ricevuto in Udienza dal Santo Padre Francesco e, successivamente, si è incontrato con Sua Eminenza il Card. Pietro Parolin, Segretario di Stato, accompagnato da…

Continua a leggereCosa ha detto Papa Francesco al Presidente U.S.A.

Dal Presidente C.E.I. parole chiare sulla nuova ideologia che vuole imporsi anche nelle scuole

  • Categoria dell'articolo:Gender & Lgbt

Dalla Prolusione del Card. Angelo Bagnasco, Presidente della Conferenza Episcopale Italiana, al Consiglio permanente della C.E.I.: “Le ideologie deformano la comprensione che la ragione e il cuore hanno della realtà; facendo di un’idea particolare un assoluto, piegano forzosamente ogni principio, cosicché esso fatica ad essere riconosciuto come  un valore. Ne abbiamo…

Continua a leggereDal Presidente C.E.I. parole chiare sulla nuova ideologia che vuole imporsi anche nelle scuole

Morto il Vescovo cinese tanto perseguitato dal regime comunista

All’età di 97 anni è morto oggi in Cina mons. Giuseppe Fan Zhongliang, vescovo di Shangai, tanto amato dai fedeli e modello di cristiano, di sacerdote e di vescovo. Battezzato a 14 anni, a 20 anni entrò nella Compagnia di Gesù (Gesuiti) e a 33 anni divenne sacerdote; ma subito…

Continua a leggereMorto il Vescovo cinese tanto perseguitato dal regime comunista

Dopo l’omofobia… l’aborto-fobia

  • Categoria dell'articolo:Aborto

La “dittatura del relativismo” (chiara contraddizione in termini) continua la sua ascesa, specie in Europa occidentale, voluta da lobbies assai minoritarie ma potentissime, nonostante sia avversata dalla stragrande maggioranza della popolazione (v. ad esempio le ripetute manifestazioni pubbliche di milioni di persone e le altrettante raccolta di firme per petizioni contro certi…

Continua a leggereDopo l’omofobia… l’aborto-fobia

Eutanasia… ai bambini!

  • Categoria dell'articolo:Eutanasia

Nei Paesi europei dove è già stata ammessa per legge l’eutanasia, ci si è introdotti in uno scivolo che non conosce arresti nella caduta; come sempre avviene, anche se si continua a negarlo, dove saltano i principi basilari della vita personale e sociale, come la difesa della vita e della…

Continua a leggereEutanasia… ai bambini!

Opuscoli da “dittatura gay” distribuiti nelle scuole italiane

Tre volumi intitolati “Educare alla diversità a scuola” pubblicati sotto l’egida dell’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali (UNAR), organo che dipende dal Dipartimento Pari Opportunità (che a sua volta dipende dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il quale però dice di non sapere nulla dell’iniziativa!) sono stati distribuiti agli insegnanti…

Continua a leggereOpuscoli da “dittatura gay” distribuiti nelle scuole italiane

Pillola contraccettiva o abortiva?

  • Categoria dell'articolo:Aborto

Come abbiamo già sottolineato in altre parti del sito (ad esempio in Morale sessuale, al n. 32.1) anche la contraccezione (cioè qualsiasi impedimento ad uno spermatozoo di entrare in un ovulo e fecondarlo) è un peccato contro il VI comandamento, perché si oppone al disegno di Dio sull’ amore umano, la sessualità e…

Continua a leggerePillola contraccettiva o abortiva?

L’emergente dittatura culturale mondiale: l’ONU vuole che la Chiesa cambi la morale cristiana!

L'ONU ha sferrato un attacco contro la Chiesa intimando di cambiare la propria dottrina in materia di aborto, contraccezione, omosessualità

Continua a leggereL’emergente dittatura culturale mondiale: l’ONU vuole che la Chiesa cambi la morale cristiana!

Il Parlamento Europeo vuole imporre la dittatura del relativismo gay

Anche se non ha alcun potere sulle decisioni dei singoli Stati membri, oggi il Parlamento europeo ha approvato a maggioranza la cosiddetta Relazione Lunacek (eurodeputata austriaca dei Verdi, attivista lesbica e uno dei membri di punta dell’intergruppo parlamentare Lgbt), dal titolo “Road map dell’Unione Europea contro l’omofobia e la discriminazione sessuale e all’identità di genere”,…

Continua a leggereIl Parlamento Europeo vuole imporre la dittatura del relativismo gay

Prime vittorie contro l’avanzata della “dittatura del relativismo” (Francia e Spagna)

  • Categoria dell'articolo:Pensiero unico

Dopo le ingenti manifestazioni “Manif pour Tous”, contro le progettate leggi “Mariage pour Tous”, che più volte in Francia hanno portato in piazza milioni di persone - anche oggi mezzo milione a Parigi e Lione - finalmente il governo Hollande e il suo Partito Socialista hanno deciso almeno di rimandare la presentazione…

Continua a leggerePrime vittorie contro l’avanzata della “dittatura del relativismo” (Francia e Spagna)

Contro l’omofobia o omomania? Fermiamo in Italia l’avanzata della dittatura del relativismo gay

Ormai è sempre più chiaro. Non si tratta tanto di affermare il peraltro ovvio e doveroso rispetto per le persone omosessuali ed evitare per loro ogni deplorevole discriminazione. Questo per i cristiani è appunto ovvio. Non solo perché l’amore cristiano accoglie tutti e distingue sempre il peccato (da condannare, per…

Continua a leggereContro l’omofobia o omomania? Fermiamo in Italia l’avanzata della dittatura del relativismo gay

Monoteismo (cristiano) come fonte di intolleranza e violenza?

Da un po’ di tempo molti intellettuali occidentali stanno divulgando l’idea che il monoteismo sarebbe in sé causa di intolleranza e di violenza, essendo appunto fondato sulla fede in un Dio unico. A parte il fatto che le tre religioni monoteiste (cristianesimo, islam ed ebraismo), che si rifanno comunque al…

Continua a leggereMonoteismo (cristiano) come fonte di intolleranza e violenza?

Importanti statistiche religiose (e sociali)

Ecco i numeri forniti dal rapporto statistico annuale (2.01.2014) del Center for the Study of Global Christianity, il più autorevole istituto mondiale di statistica religiosa, che ha sede a South Hamilton presso Boston, e al quale fanno riferimento pure gli studi delle più importanti università del mondo. Un impressionante dato…

Continua a leggereImportanti statistiche religiose (e sociali)

Non ci sono altre news da caricare

Non ci sono altre news da caricare